Marcella Bella non ci sta. La cantante, ospite di Vieni di Me, non ha nessuna intenzione di prestarsi a un “gioco” fatto di domande “al buio” e quando la conduttrice, Caterina Balivo, le chiede conto delle critiche sul suo matrimonio e del fatto che il marito le avrebbe regalato uno yatch, Marcella risponde: “Queste sono le domande stupidine, non le domande al buio. Tu sai perché sono qui Caterina, io sono venuta qui per parlare del 15 aprile quando farò una serata speciale dove registrerò un disco, cosa c’entra mio marito. Mi sono spostata per interesse? Ma che domanda è? Lavoro da 50 anni, il mio interesse per mio marito è solo legato all’amore”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paolo Rossi e il beverone di Enzo Jannacci per curare l’influenza: “Ecco cosa ci metteva dentro”. Il racconto è esilarante

prev
Articolo Successivo

X Factor 2019, “Achille Lauro e Joe Bastianich in giuria”

next