Ospite di Che Fuori Tempo che Fa l’attore e comico Paolo Rossi ha raccontato l’esilarante aneddoto del “beverone” che Enzo Jannacci preparava quando qualcuno non stava bene. Alla domanda “Ma cos’è sto beverone?” Jannacci rispondeva “È come la coppa Uefa, o salti il turno o muori”

 

video Raiplay

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cucchi, Crozza a Salvini: “Ci sarà la parte civile contro la parte incivile dell’Arma. Approfitta del momento anche tu del momento e cambia idea!”

prev
Articolo Successivo

Vieni da Me, Marcella Bella a Caterina Balivo: “Queste sono domande stupide. Mi sono sposata per interesse? Ma che domanda è?”

next