Ospite di Caterina Balivo nella puntata di oggi di Vieni Da Me, Rita dalla Chiesa ha parlato del suo libro, Mi Salvo da Sola. Un racconto della vita di Rita che non poteva non passare da Fabrizio Frizzi, che della sua vita è stato parte per 35 anni. Una coppia molto amata dagli italiani: “Ci hanno messo nelle 10 coppie più amate, come Romina e Al Bano – ha detto la Dalla Chiesa – La gente ci voleva bene e voleva vederci insieme”.

A questo punto Rita, ripensando alle polemiche degli ultimi mesi (in molti sui social l’hanno “accusata” di parlare troppo spesso di Frizzi e di non rispettare Carlotta Mantovan, moglie del conduttore), si è lasciata andare a uno sfogo: “Quando qualcosa o qualcuno fa parte della tua vita per 35 anni, prima in un modo e poi nell’altro, non  è che tu ti dimentichi!”, ha detto. E alla domanda dell Balivo sulle critiche e su quanto la facciano arrabbiare ha risposto: “Molto perché è mancanza di sensibilità dalla gente e mi rendo conto che sono abituati ai sentimenti trash”.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello 2019, Mila Suarez: “Alex Belli mi ha tradito e lasciato da sola, senza nessuno”. Ma lui e la nuova fidanzata replicano: “E’ bipolare”

next
Articolo Successivo

Lucio Presta contro Heather Parisi: “È malata e ha fatto una cosa che non doveva fare ai miei figli”. Lei replica: “Sua amicizia più marcia del suo odio”

next