Ospite di Caterina Balivo nella puntata di oggi di Vieni Da Me, Rita dalla Chiesa ha parlato del suo libro, Mi Salvo da Sola. Un racconto della vita di Rita che non poteva non passare da Fabrizio Frizzi, che della sua vita è stato parte per 35 anni. Una coppia molto amata dagli italiani: “Ci hanno messo nelle 10 coppie più amate, come Romina e Al Bano – ha detto la Dalla Chiesa – La gente ci voleva bene e voleva vederci insieme”.

A questo punto Rita, ripensando alle polemiche degli ultimi mesi (in molti sui social l’hanno “accusata” di parlare troppo spesso di Frizzi e di non rispettare Carlotta Mantovan, moglie del conduttore), si è lasciata andare a uno sfogo: “Quando qualcosa o qualcuno fa parte della tua vita per 35 anni, prima in un modo e poi nell’altro, non  è che tu ti dimentichi!”, ha detto. E alla domanda dell Balivo sulle critiche e su quanto la facciano arrabbiare ha risposto: “Molto perché è mancanza di sensibilità dalla gente e mi rendo conto che sono abituati ai sentimenti trash”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello 2019, Mila Suarez: “Alex Belli mi ha tradito e lasciato da sola, senza nessuno”. Ma lui e la nuova fidanzata replicano: “E’ bipolare”

prev
Articolo Successivo

Lucio Presta contro Heather Parisi: “È malata e ha fatto una cosa che non doveva fare ai miei figli”. Lei replica: “Sua amicizia più marcia del suo odio”

next