Non è stata un’esperienza soddisfacente. Noi opinionisti potevamo parlare pochissimo. A volte, mi sono chiesta che cosa ci facessi là dentro”, a parlare è Alda D’Eusanio in un’intervista con il sito Il Decoder non nascondendo la delusione dopo la partecipazione come opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Non negando nemmeno di essersi sentita una presenza soprammobile all’interno del reality di Canale 5.

Edizione che ha ottenuto ascolti flop ma che sarà ricordata soprattutto per il Fogli-Gate con il discusso intervento di Fabrizio Corona: “E’ la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto della galera. Bene, dovrebbe starci più a lungo per imparare qualcosa”, aveva detto in diretta durante la puntata. “Già dissi in trasmissione, che si trattava  di una pagina vergognosa della tv. Nel frattempo, Fabrizio Corona continua ad essere difeso e mi chiedo perché”, aggiunge adesso la conduttrice senza peli sulla lingua.

La D’Eusanio non risparmia Soleil Sorgè (“E’ una donna presentuosa, peggior concorrente dell’Isola”) e Paolo Brosio: “Non ho apprezzato l’ostentazione della sua fede cattolica. Così come non mi piace Suor Cristina a Ballando con le stelle, dove ha detto che porta la parola di Dio. La fede è una cosa seria, che non può diventare strumento di spettacolo.”

Parole positive invece per il vincitore Marco Maddaloni e per la seconda classificata Marina La Rosa: “A me piacevano entrambi i finalisti. Lui e Marina La Rosa. Lei ha tenuto botta per tre mesi: non ha mai ceduto, nemmeno nei momenti più duri. Ho apprezzato il suo equilibrio. Maddaloni, comunque, ha meritato di vincere perché la sua vita è esemplare. Vive in una zona difficile di Napoli (Scampia), dove gestisce una palestra che gli permette di aiutare i ragazzi difficili. Eppoi si è sempre comportato in maniera corretta”, ha concluso l’opinionista.

Articolo Precedente

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli: “Morgan sputa cattiverie su nostra figlia e non sa di colore ha gli occhi”. Valentina Vignali: “A certa gente gli scorre*** il cervello”

next
Articolo Successivo

Made in Sud, Gino Fastidio porta una rosa ad Elisabetta Gregoraci per fare pace: ecco come reagisce lei

next