Attualità

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli: “Morgan sputa cattiverie su nostra figlia e non sa di colore ha gli occhi”. Valentina Vignali: “A certa gente gli scorre*** il cervello”

Dopo che Morgan durante la puntata di Live-Non è la D'Urso aveva detto di essere stato "incastrato" dalla ex concorrente di X Factor, lei prima di entrare nella Casa ha voluto raccontare la sua storia. In studio Malgioglio ricorda le ha ricordato la durezza delle sue accuse: “Se quello che stai dicendo è vero, stai sputtanando Morgan”

di Giuseppe Candela

Jessica mi ha incastrato“, aveva detto Morgan nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso parlando della sua ex Mazzoli. Parole che Marco Castoldi, vero nome del cantante, aveva pronunciato dopo aver spiegato di voler fare il padre ma che la concorrente di X Factor, con cui ha avuto la piccola Lara, glielo impedirebbe. La Mazzoli ha deciso di partecipare alla sedicesima edizione del Grande Fratello e, dopo aver visto una clip, ha subito replicato a tono al nuovo coach di The Voice of Italy: “Lara è stato frutto dell’amore, è stato cercata da entrambi. Lui ha sempre espresso questo desiderio. Se poi lui si è pentito, questo non gli dà il diritto di sputare cattiverie su un figlio. Usare il termine incastrare per una bimba fa schifo.”

“Io spero che mia figlia non veda mai quell’intervista. Io non gli ho mai portato via la bambina. Lui sapeva cosa avrebbe dovuto fare per vedere la bambina, lui aveva problemi psicofisici. Io per il bene di mia figlia me ne sono andata, ho rinunciato a cinque anni di alimenti perché ci fosse pace tra me e lui, lui non può dirmi che l’ho usato solo per i soldi”, ha aggiunto la cantante. Un rapporto praticamente inesistente ma che poteva essere ristabilito, spiega la Mazzoli, se lui avesse seguito un “percorso psicologico riabilitativo genitoriale che hanno stabilito ben due giudici avrebbe potuto conoscere sua figlia. Se vuole avere un rapporto con la figlia lui sa cosa deve fare”.

La nuova concorrente del Grande Fratello continua ad attaccare il compagno in diretta: “Mia figlia ha gli occhi verdi scuri e lui non lo sa. Un Natale avevamo organizzato di vederci e poi è scomparso. Lui non risponde al telefono. Questo uomo sparisce, non sono io che non gli faccio vedere Lara”. In studio Malgioglio ricorda le ricorda la durezza delle sue accuse: “Se quello che stai dicendo è vero, stai sputtanando Morgan”, la D’Urso spera che Lara possa prima o poi avere un rapporto con suo padre: “So che in questa sede non ci sarà la riappacificazione. Ma io ci spero come è successo a Bobby Solo e Veronica”.

Dopo l’ingresso in casa Jessica si sfoga con gli altri coinquilini, in particolare con la cestista Valentina Vignali che esprime in diretta il suo giudizio con un linguaggio colorito: “Alla gente gli scorreggia il cervello”.

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli: “Morgan sputa cattiverie su nostra figlia e non sa di colore ha gli occhi”. Valentina Vignali: “A certa gente gli scorre*** il cervello”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione