E’ arrivata in diretta tv a Made in Sud la pace tra Elisabetta Gregoraci a Gino Fastidio. Nei giorni scorsi con un retroscena il sito Fanpage aveva raccontato dell’aggressione subita dietro le quinte dalla conduttrice da parte del comico napoletano. Tutta colpa di uno sforo dell’ex signora Briatore che aveva portato la produzione e gli autori a cancellare alcuni interventi, tra cui quello di Fastidio con il suo nuovo personaggio “il sommelier della marijuana”. Uno scontro che aveva avuto come conseguenza il suo allontanamento, momentaneo, dalla trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta.
Episodio confermato su Instragram dalla Gregoraci che ha fornito la sua versione dei fatti risponddo a un fan che chiedeva spiegazioni sul litigio: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene. Si, purtroppo senza motivazione al contrario delle cose scritte. Non sarà escluso, ci sarà.” Infatti nel corso della puntata trasmessa ieri, 8 aprile 2019, Fastidio è salito sul palco per esibirsi.
Prima però si è avvicinato alla showgirl calabrese per porgere le sue scuse: “Ci tengo tanto a chiederti scusa e per questo ti ho portato questa rosa. Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella”, ha detto Fastidio. Il pubblico ha cercato di sostenerlo con un applauso caloroso mentre la conduttrice ha così replicato: “Accetto le scuse però tu stasera devi fare una promessa a me e a tutte le persone. Mi devi promettere che ti devi volere più bene“, con un riferimento allo stato di salute di Fastidio. La puntata è stata vista da 1.604.000 telespettatori con il 7,5% di share.
Articolo Precedente

Alda D’Eusanio: “Non mi è piaciuto Paolo Brosio all’Isola e non mi piace Suor Cristina a Ballando con le Stelle”

next
Articolo Successivo

Giuseppe Conte al Salone del Mobile: un’addetta al pubblico non lo riconosce e lo rimprovera

next