Scontro social tra un tifoso della Roma e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che, si sa, è uno che non le manda certo a dire. Dopo la partita di sabato sera vinta dai giallorossi uno a zero allo stadio Marassi di Genova, su Twitter è iniziato il dibattito e un supporter della Roma si è scagliato contro Ferrero. “Sampdoriano tifoso da due soldi, impara a tifare. Se devi offendere e prendere per il c… fallo mentre vinci largamente, non sullo 0-0. Ferreroattaccati al c…”, ha scritto in un tweer.

Non si è fatta attendere la replica del patron blucerchiato: “Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo, per cui nu mi posso attaccare. Però se vuoi accomodati sul mio. Prima di parlare dei miei tifosi sampdoriani sciacquati la bocca. Ti Adoro”, gli ha replicato Ferrero.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sudafrica, bracconiere travolto da elefante e divorato dai leoni

prev
Articolo Successivo

Il principe William ha passato tre settimane nei servizi segreti britannici MI5 e MI6

next