Attualità

Marina La Rosa contro Verissimo: “Ti dicono che devi partire per forza, ti svegli alle 5, ma loro non hanno fatto un caz**o”

"Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente", ha scritto nel lungo sfogo pubblicato su Instagram

di F. Q.

Dopo esser stata ospite a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Marina La Rosa ha pubblicato su Instagram una sua foto in treno con un lungo sfogo come didascalia. La seconda classificata all’Isola dei Famosi infatti, era piuttosto contrariata proprio a causa della sua partecipazione a Verissimo. “Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo…”, ha scritto Marina La Rosa.

Visualizza questo post su Instagram

Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un cazzo. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo.. viva i treni. Sempre. . . . #viaggio #colcuore #sonotornata #delusioni #verita #veritas #vivalapioggia #ioancorascalza #treni #jafaria #sonno #domanièunnuovogiorno #accussì #love #amour

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

“Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un caz***. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo… Viva i treni. Sempre. Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo ci diranno di non brillare, ma noi brilliamo lo stesso”, ha concluso lanciando una stoccata.

Tanti i commenti al suo post, dove c’è chi le scrive: “Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene”. Pronta la risposta di Marina La Rosa: “Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”.

Marina La Rosa contro Verissimo: “Ti dicono che devi partire per forza, ti svegli alle 5, ma loro non hanno fatto un caz**o”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione