C’è anche Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, tra i concorrenti del “Grande Fratello 16“, che prenderà il via lunedì 8 aprile su Canale 5. Estetista, “sogno di entrare da 10 anni, i miei sono secchioni io no ma sono felice e li amo”, ha detto. Ma la notizia non è stata accolta con entusiasmo dal padre Francesco: “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”, ha commentato all’Adnkronos. 

Nella casa più spiata d’Italia entreranno anche Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi (ma pare che i due non si parlino da quando lui ha sposato Wanda Nara), Ambra, professoressa che fa anche la modella, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent per bambini “Io Canto”, Kikò, ex marito di Tina Cipollari e noto hair stylist, e Alberico Lemme, il farmacista-dietologo dei vip. Per il cast completo bisognerà attendere lunedì, ma non è escluso che la conduttrice Barbara D’Urso dia qualche anticipazione anche durante la sua “Domenica Live”.

L’avventura di Grande Fratello è già cominciata invece per Angela, aspirante speaker radiofonica con una laurea triennale in Scienze della comunicazione, Audrey, modella e hostess di Aosta che vive a Ibiza, e Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale, e Daniele, imprenditore che vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. I quattro, infatti, stanno vivendo da mercoledì 3 aprile in un ”Ranch” immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli. Qui, dovranno convivere fino al giorno del kick off, lunedì 8 aprile, quando scopriranno cosa Grande Fratello ha in serbo per loro.

In questi giorni, il pubblico sta avendo la possibilità di conoscere meglio i quattro aspiranti concorrenti, ripresi quotidianamente mentre svolgono una serie di attività: da quelle strettamente legate a ”Il Grande Ranch’‘ (spaccare la legna, mungere le mucche, preparare i pasti, ecc.) ad altre più sportive (allenamenti all’aria aperta, trekking o equitazione) e anche alcune più ”rilassanti”. Pur rimanendo in isolamento in alcuni momenti della giornata, i quattro ragazzi hanno la possibilità di interagire in tempo reale con il mondo esterno attraverso i profili social del programma. La convivenza del gruppo viene raccontata sulle principali piattaforme digitali della trasmissione e da alcuni programmi delle reti Mediaset.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Harry e la regina Elisabetta non si parlano più? Ecco perché il principe sarebbe furioso

next
Articolo Successivo

Grey’s Anatomy, scontro tra l’Abc e Shonda Rhimes per un episodio: ecco cosa è successo

next