E’ un mestiere di m***a”. È ciò che pensa Mauro Coruzzi, in arte Platinette, della nuova figura dell’influencer. L’opinionista ne stava discutendo infatti con Taylor Mega a “Live – Non è la D’Urso“, spiegando che non capisce quale sia lo scopo e l’utilità di questa figura professionale. Parole a cui ha replicato piccata lei: “Io non accetto giudizi da chi andava in televisione con la parrucca”, gli ha detto. Coruzzi, allora, le ha lanciato una stoccata: “La mia verità vale quanto la tua. Io almeno non andavano in tv con le tette di fuori come te”. È dovuta intervenire così Barbara D’Urso per mettere pace tra i due e chiudere la discussione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Martina dell’Ombra, la comica su Facebook: “Amici gay, fate come Di Maio: affittate una fidanzata a ore per gli shooting fotografici. Piccolo sacrificio, grande tranquillità”

prev
Articolo Successivo

Meghan Markle non potrà indossare i gioielli della Corona: “È di rango inferiore a Kate Middleton”

next