Attualità

Martina dell’Ombra, la comica su Facebook: “Amici gay, fate come Di Maio: affittate una fidanzata a ore per gli shooting fotografici. Piccolo sacrificio, grande tranquillità”

E' una comica molto apprezzata e ormai anche volto del piccolo schermo dopo la partecipazione a La Tv delle Ragazze, programma andato in onda su RaiTre e condotto da Serena Dandini, e ci ha abituato ai suoi post satirici...

di F. Q.

Martina dell’Ombra, comica molto apprezzata e ormai anche volto del piccolo schermo dopo la partecipazione a La Tv delle Ragazze, programma andato in onda su RaiTre e condotto da Serena Dandini, ci ha abituato ai suoi post satirici. Questa volta, a finire nel mirino ironico di Martina è Luigi Di Maio. In un suo post su Facebook molto apprezzato si legge infatti: “Considerando i congressi della famiglia, le esternazioni di Fontana, ed il clima a metà tra Alto e Basso MedioEvo, vi consiglio AMICI GAY, di fare come Di Maio: affittare una fidanzata ad ore per uno shooting fotografico ben fatto e fugate ogni sospetto. Certo, limonarla vi farà schifo. Ma tranquilli, il fotografo in quel caso si premurerà di riprendervi di spalle, come potete vedere bene nell’immagine sottostante. Un piccolo sacrificio, per una grande tranquillità”. Il post ha fatto il pieno di commenti: “Ma ci sono delle agenzie specializzate in “fidanzate di copertura”? Se sì quali sono? Chiedo per un amico…” e ancora “Ma Giggino è super tenerissima! Lo apri con grissino…”.

Martina dell’Ombra, la comica su Facebook: “Amici gay, fate come Di Maio: affittate una fidanzata a ore per gli shooting fotografici. Piccolo sacrificio, grande tranquillità”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione