Bagarre dietro le quinte a Made In Sud. Secondo quanto riportato da Fanpage, il comico Gino Fastidio avrebbe aggredito Elisabetta Gregoraci. Perché? Questione di tempi. La conduttrice avrebbe “sforato” con una delle sue parti e questo avrebbe portato la produzione a cancellare alcuni interventi, tra i quali proprio quello di Gino Fastidio che avrebbe dovuto esibirsi nel suo nuovo personaggio “il sommelier della marijuana”. Una volta dietro lo quinte, il comico si sarebbe scagliato contro la conduttrice (pare non sia la prima volta), tanto da essere allontanato dal programma. Elisabetta Gregoraci conduce Made in Sud insieme a Stefano De Martino.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cesare Cremonini: “Oggi, 19 anni fa, usciva Qualcosa di grande. La scrissi sul banco e la professoressa mi cacciò”

prev
Articolo Successivo

Martina dell’Ombra, la comica su Facebook: “Amici gay, fate come Di Maio: affittate una fidanzata a ore per gli shooting fotografici. Piccolo sacrificio, grande tranquillità”

next