Come si suol dire, è il bello della diretta. Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, il contenitore pomeridiano di Rai 2, è andato in onda infatti un siparietto hot. Le telecamere inquadrano la conduttrice, Bianca Guaccero, che parla seguendo il copione della trasmissione, ignara di quello che sta succedendo alle sue spalle. Nell’inquadratura infatti, rientra anche il pubblico in studio, dove si vedono bene un ragazzo e una ragazza che si baciano appassionatamente. Tra loro c’è molto trasporto, come se niente fosse, mentre intorno il pubblico applaude per ciò che viene detto dalla conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SCUSA BIANCA MA COSA SUCCEDE DIETRO A TE ? @dettofattorai

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terrapiattisti, a Palermo il primo convegno: dal “dimenticato impero dei giganti” all'”egocentrismo della stella polare”, ecco il programma

next
Articolo Successivo

Levante: “A X Factor ho sentito violenza. Niente pizza e birra insieme, solo competizione”

next