“È stata bella e formativa. Ho capito cosa sono e cosa non sarò mai. È stata un’edizione dove ho sentito violenza. C’è stata tanta competizione e anche se mi avevano detto ‘siamo competitivi ma poi andiamo a farci pizza e birra’ alla fine pizza e birra non le abbiamo mangiate assieme. Loro hanno avuto me, io ho avuto loro”. A parlare così è Levante che in un’intervista al Corriere della Sera racconta della sua esperienza a X Factor. “Non avrebbe senso ripeterla”, aggiunge. La cantautrice spiega poi che nel suo nuovo singolo, dal titolo Andrà tutto bene, darà un’immagine nuova di sé e anche il brano non sarà leggero: “Volevo un’immagine provocatoria, qualcosa che simboleggiasse una rivolta”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Detto Fatto, incidente hot in diretta: Bianca Guaccero conduce, ma alle sue spalle ecco cosa succede

prev
Articolo Successivo

L’enorme dirigibile Amazon si avvicina alla città circondato da droni porta-pacchi: ma il video in stile Star Wars nasconde un segreto

next