“Quando avevo 18 anni vinsi un concorso di bellezza a Venezia, trent’anni fa. Stavo festeggiando in un ristorante quando conobbi Klaus Kinski“. A raccontare questa storia del suo passato è Debora Caprioglio, ospite a Vieni da Me su RaiUno. “Fummo fidanzati per tre anni e lui mi lanciò nel mondo del cinema inizialmente come comparsa in Nosferatu a Venezia. Lui era un 60enne? Ero una toy-girl: ho precorso i tempi. Io coi miei coetanei non mi trovavo, praticamente ero molto avanti. Ho sempre pensato che in amore non si chiede il passaporto e non si chiede l’età”, ha detto ancora a Caterina Balivo.

E quanto al suo incontro con Tinto Brass che la face poi amare da tanti italiani, aggiunge: “Vide una foto mia sul giornale e quindi mi telefonò. Rispose mia madre. La mia mamma non credeva fosse lui. Tinto allora disse che era la Regina Elisabetta e attaccò. Poi richiamò e mi propose una parte in uno spettacolo di teatro. Dopo il provino Tinto mi disse che gli ero piaciuta tantissimo e mi parlò di un film che voleva fare da tanto tempo. Parlava di Paprika. Mi inviò il copione, leggo le prime due pagine e gli dico di no. Lui allora mi invitò a cena e mi convinse. Pensavo che non lo vedesse nessuno e invece…”

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Beverly Hills 90210, Kelly e Donna posano insieme e sono “irriconoscibili”. Fan scatenati: “Troppo botulino!”

prev
Articolo Successivo

Ruba un’ostrica a Rihanna, lei gli chiede 250 sterline

next