Attualità

Ruba un’ostrica a Rihanna, lei gli chiede 250 sterline

Rihanna, fidanzata con il milionario saudita Hassan Jameel, di certo non ha problemi di soldi, ma come ha rivelato la fonte, “di sicuro è un’abile donna d’affari che si circonda di persone esperte nel notare episodi come questo"

di F. Q.

Si sa, le ostriche sono care ma a questo signore è stato uno solo dei pregiati molluschi a rendergli il conto molto salato. Sì, perché non si trattava di un’ostrica qualunque, ma di una di quelle del piatto di Rihanna. Succede a Londra: la popstar americana era a cena con il suo entourage nell’esclusivo ristorante dell’hotel a 5 stelle “Chiltern Firehouse” e al tavolo accanto al suo c’era un signore visibilmente ubriaco. Ad un certo punto l’uomo si è alzato e, come se niente fosse, le ha rubato per scherzo un’ostrica dal piatto.

“Rihanna è andata avanti ordinando piatti su piatti di ostriche per lei e il suo entourage – ha raccontato una fonte al tabloid britannico Sun -. Un tizio ubriaco, si è avvicinato al suo tavolo e ha afferrato un’ostrica dal suo piatto credendo fosse divertente”, ha raccontato la fonte, aggiungendo che “l’ha poi passata agli amici, colpiti che provenisse dal piatto di Rihanna. Dopo averla buttata giù, ha continuato a bere finché una persona dello staff di Rihanna non è venuto a chiedergli 250 sterline per un altro piatto di ostriche, visto che aveva rovinato il loro. L’uomo non ha potuto che tirare fuori la carta di credito e pagare”.

Rihanna, fidanzata con il milionario saudita Hassan Jameel, di certo non ha problemi di soldi, ma come ha rivelato la fonte, “di sicuro è un’abile donna d’affari che si circonda di persone esperte nel notare episodi come questo”. Quanto al vicino di tavolo, probabile che in futuro starà ben attento a non alzare troppo il gomito.

Ruba un’ostrica a Rihanna, lei gli chiede 250 sterline
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.