Cristiano Ronaldo si sta dedicando al recupero dopo essersi infortunato con la sua Nazionale, nella partita Portogallo Serbia. E intanto, pensa ai suoi investimenti. Dopo aver investito in una delle più importanti cliniche al mondo per la lotta alla calvizie, CR7 si prepara ad aprire una pasticceria, a Torino. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, quella di Cristiano non sarebbe solo un’idea imprenditoriale ma anche un modo per far felice la sua Georgina. L’idea sarebbe una pasticceria di lusso con specialità portoghesi firmate CR7 e Georgina Rodriguez. Tanti pasteis de nata, quindi (tipici dolci della tradizione lusitana) ma anche qualche “strappo” alla tradizione del suo paese, vedi macarons. Ancora mistero sulla location che Cristiano ha intenzione di scegliere ma c’è da scommettere che sarà uno dei punti più belli della città.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Naike Ravelli dice addio a Instagram con un post che lascia poco all’immaginazione: pesce d’aprile?

next
Articolo Successivo

Fabrizio Corona, la mamma Gabriella da Giletti: “Mio figlio era un ragazzo normale, poi a 20 anni…”

next