Paolo Ruffini e Belen Rodriguez sono tornati insieme sul palco di Colorado: era dai tempi in cui era incinta di Santiago che la showgirl argentina mancava dalla conduzione e ora i due sono carichi per questa nuova avventura. Tanto carichi ed entusiasti che hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme. “L’ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?“, scrive Ruffini postando sul suo profilo Instagram una loro foto.

La cosa però non è piaciuta affatto a Diana Del Bufalo, la fidanzata di Ruffini, che ha commentato mettendo l’emoticon di una faccina perplessa, con gli occhi socchiusi. Subito è intervenuto Paolo, che ha risposto al suo commento con un “Eddai” e la faccina che manda un bacio. Che la Del Bufalo sia gelosa? D’altra parte lei e Ruffini si conobbero e si innamorarono proprio sul palco di Colorado. È anche vero però che Belen sembra essersi riavvicinata molto al suo ex Stefano De Martino, con il quale corrono voci di un ritorno di fiamma.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dario Argento: “Benigni ai David? Sembrava una caricatura. E’ apparso saltellando ed è subito sparito: non mi è piaciuto per niente”

prev
Articolo Successivo

Myss Keta, esce il nuovo album PAPRIKA: “Belen e Corona? Li chiamo “mamma” e “papà” nell’intimità. E per la copertina mi ha ispirato la Marini con la mortadella”

next