Attualità

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez: “Siamo la coppia più bella della tv”. La fidanzata Diana Del Bufalo reagisce così

Subito è intervenuto Paolo, che ha risposto al suo commento con un "Eddai" e la faccina che manda un bacio

di F. Q.

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez sono tornati insieme sul palco di Colorado: era dai tempi in cui era incinta di Santiago che la showgirl argentina mancava dalla conduzione e ora i due sono carichi per questa nuova avventura. Tanto carichi ed entusiasti che hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme. “L’ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?“, scrive Ruffini postando sul suo profilo Instagram una loro foto.

La cosa però non è piaciuta affatto a Diana Del Bufalo, la fidanzata di Ruffini, che ha commentato mettendo l’emoticon di una faccina perplessa, con gli occhi socchiusi. Subito è intervenuto Paolo, che ha risposto al suo commento con un “Eddai” e la faccina che manda un bacio. Che la Del Bufalo sia gelosa? D’altra parte lei e Ruffini si conobbero e si innamorarono proprio sul palco di Colorado. È anche vero però che Belen sembra essersi riavvicinata molto al suo ex Stefano De Martino, con il quale corrono voci di un ritorno di fiamma.

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez: “Siamo la coppia più bella della tv”. La fidanzata Diana Del Bufalo reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione