“La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della mia salute”. Inizia così il post di sfogo di Justin Bieber che ha deciso di dire addio temporaneamente alla musica. Un addio che lo stesso cantante ha spiegato ai suoi fan: “Devo risolvere alcuni dei problemi profondi che ho… in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere… Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi 20 anni, ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avete certo capito, che durante l’ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo…”. Insomma, una delle popstar più famose e amate del mondo lascia i propri fan in attesa per un po’ ma li ripaga con una sincerità raramente visibile nel “magico” mondo dello show business.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Charlie, il golden retriver cieco che ha trovato un “cane guida” che vede al posto suo

prev
Articolo Successivo

Copyright, Rocco Siffredi: “Questo voto fermerà il saccheggio del porno”

next