Attualità

Famosa influencer crudista-vegana “beccata” a mangiare pesce. I suoi follower si scatenano: “Puzzi”, “Dai indietro i soldi che hai guadagnato”

Yovana Mendoza Ayres, 29 anni, ha spiegato in un video su Youtube che la sua scelta è stata dettata da motivi di salute ma i suoi follower non si sono placati

di F. Q.

È un’influencer crudista-vegana molto amata e seguita su Instagram o almeno, lo era. Perché ieri i follower di Yovana Mendoza Ayres, 29 anni, si sono arrabbiati e non poco. La ragazza, nota per dare molti consigli sull’alimentazione, è stata infatti “pizzicata” a mangiare del pesce fritto. I suoi seguaci, alcuni dei quali molto rigidi, si sono scatenati: “Sei una falsa”, ha scritto qualcuno. “Puzzi di pesce“, “Ridai indietro i soldi che ti sei fatta spacciandoti per vegana”, e così via.

Lei si è scusata con un video pubblicato su Youtube nel quale spiega che la sua scelta è stata dettata da motivi di salute. La ragazza è infatti in pre-menopausa pur essendo molto giovane e ha un’infezione intestinale: “Mi dispiace davvero tanto per il modo in cui le notizie vi sono state comunicate, il modo in cui l’avete scoperto. So che molti di voi si fidano di me, mi ascoltano e probabilmente ora vi sentite ingannati e avete tutto il diritto di sentirvi così.

Video thumbnail

E per questo chiedo perdono, ma sono un essere umano… Non avrei mai pensato di dovermi sedere un giorno davanti a questa videocamera per dirvi che sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perché la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana”. Ma i suoi fan, più di un milione solo su Instagram, non si sono placati: “Pubblicizzava una dieta che stava danneggiando il tuo stesso corpo. È surreale”, si legge nei commenti.

Famosa influencer crudista-vegana “beccata” a mangiare pesce. I suoi follower si scatenano: “Puzzi”, “Dai indietro i soldi che hai guadagnato”

IL VASO DI PANDORO

di Selvaggia Lucarelli 16.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione