“Benvenuti a Edimburgo”. L’annuncio del pilota di un volo della Britsh Airways subito dopo l’atterraggio ha lasciato oggi sconcertati i passeggeri, che non si aspettavano affatto di arrivare in Scozia. L’aereo, racconta la Bbc, doveva infatti atterrare a Duesseldorf in Germania, ma al pilota era stato consegnato un piano di volo sbagliato. Una volta constatato l’errore, racconta l’emittente britannica, l’aereo è poi partito per la sua vera destinazione. Il volo era gestito dalla tedesca Wdl per contro della British Airways, che ora sta cercando di capire come sia potuto accadere il pasticcio. “Ci siamo scusati con i clienti per l’interruzione del loro viaggio e ora li contatteremo individualmente”, ha detto la compagnia britannica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Spaghetti alla bolognese, il sindaco Merola all’attacco: “Imbarazzante essere conosciuti nel mondo per qualcosa che non esiste”

next
Articolo Successivo

Palio di Siena, a rischio la messa in onda sulla Rai: ecco perché

next