Millie Bobby Brown e Romeo Beckham sono una coppia? La star di Stranger Things e il figlio di David e Victoria Beckham si sarebbero innamorati, almeno stando alle indiscrezioni del Daily Mail. I due sono quasi coetanei, 15 anni lei e 16 lui, e si sono incontrati a un gala dell’Unicef nel 2016. Già al tempo l’attrice venne raggiunta sul red carpet e quando le fu chiesto che cosa si aspettava per il suo personaggio “Eleven” nella popolare serie, risposte ironica: “Qualcosa con Romeo Beckham”. Sempre secondo il tabloid inglese, i due avrebbero cominciato a uscire insieme con l’approvazione di mamma Victoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ascolta Radio Maria a tutto volume: 85enne minacciata e aggredita dal vicino di casa esasperato

prev
Articolo Successivo

“Non basta un elastico per tenerci insieme”: i manifesti misteriosi apparsi a Milano

next