Attualità

Amici 2019, Ricky Martin nel ruolo di coach: 5 curiosità sul cantante di Livin’ la vida loca

Ora che è stato scelto come coach di una delle due squadre di Amici – ruolo questo che ha già rivestito a The Voice in Australia - è arrivato il momento di conoscerlo un po' meglio...

di Giulio Pasqui

Siete proprio sicuri di sapere tutto su Ricky Martin? Enrique Martín Morales, come si chiama all’anagrafe, è una star mondiale. E questo lo sappiamo. Da Livin’ la vida loca in poi, il suo nome è stato sui rotocalchi di tutto il mondo. E pure questo lo sappiamo. Tutti lo conoscono per la sua carriera di cantante, ma Ricky non ha mai nascosto la sua vita privata: nel 2010 ha fatto coming out e ha raccontato al mondo di aver adottato una coppia di gemelli, Matteo e Valentino, avuti grazie a un utero in affitto di una madre surrogata. Bene, fin qui eravate preparati. Ma ora che è stato scelto come coach di una delle due squadre di Amici – ruolo questo che ha già rivestito a The Voice in Australia – è arrivato il momento di conoscerlo un po’ meglio.

Lo sapevate, per esempio, che ancora prima di affermarsi come cantante è stato il protagonista di alcune telenovelas? Proprio così: all’inizio degli anni Novanta, Ricky ha fatto parte del cast della serie Alcanzar una estrella, dove ha interpretato il ruolo di un musicista di una band. Qualche anno più tardi, nel 1994, si è trasferito a Los Angeles e pure lì è finito all’interno di un set di una soap-opera: General Hospital, dove interpretava un barista. Il successo musicale è arrivato subito dopo, nel 1995, con (Un, dos, tres) Maria.

Amici 2019, Ricky Martin nel ruolo di coach: 5 curiosità sul cantante di Livin’ la vida loca
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.