Attualità

Michael Jackson, Tmz: “La figlia Paris tenta il suicidio dopo docufilm su molestie del padre”. Lei smentisce: “Fottuti bugiardi”

La notizia pubblicata sul sito Tmz, ma la 21enne, aspirante attrice e modella, interviene su Twitter negando tutto e scrive: "Fuck you, you fucking liars". Il documentario 'Leaving Neverland' trasmesso in Italia il 19 e 20 marzo su Nove

di F. Q.

La figlia di Michael Jackson, Paris, ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. A dare na notizia è il sito di gossip Tmz, che riferisce che la ragazza, 21 anni, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo avere provato per la seconda volta – la prima era stata nel 2013 – a togliersi la vita. Il motivo? per il sito il gesto della ragazza è legato agli effetti del documentario Leaving Neverland (che in Italia arriva in due puntate su Nove il 19 e 20 marzo), in cui due uomini, Wade Robson e James Safechuck, accusano di essere stati molestati dalla star quando erano bambini (guarda la clip). La polizia e i soccorsi medici hanno ricevuto una chiamata intorno alle 7.30, proveniente dall’abitazione della ragazza, aspirante attrice e modella, a Los Angeles. Ma Paris su twitter interviene per smentire e sotto il lancio della notizia scrive: “Vaffanculo, fottuti bugiardi”.

Presentato in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno, il docufilm Leaving Neverland è prodotto e diretto dal regista britannico Dan Reed e si concentra sulle accuse di pedofilia nei confronti del “re del pop”. Ha suscitato scalpore in tutto il mondo e varie conseguenze. Alcune emittenti radio in Canada e in Nuova Zelanda ad esempio hanno messo al bando la musica di Jackson, mentre i Simpson hanno ritirato dalla distribuzione un episodio iconico del cartone animato in cui il cantante dava la voce a un personaggio. Il marchio Louis Vuitton ha invece ritirato pezzi della collezione uomo autunno-inverno 2019 ispirati proprio a Michael Jackson, del quale quest’anno ricorre il decennale della morte. Intanto Leaving Neverland è diventato il terzo documentario più visto su Hbo. In Italia andrà in onda il 19 e il 20 marzo (due puntate per un totale di quattro ore) sul canale Nove.

Michael Jackson, Tmz: “La figlia Paris tenta il suicidio dopo docufilm su molestie del padre”. Lei smentisce: “Fottuti bugiardi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione