Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, si ritrova a fronteggiare un altro grande dolore. Dopo la perdita della madre Johannah, Louis ha perso la sorella di 18 anni, Félicité. La ragazza sarebbe morta per un attacco cardiaco. Quando i paramedici sono arrivati nella sua casa di Londra non c’era già più niente da fare. “In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito”, si legge in una nota della polizia. Ma il sito TMZ fa sapere che la ragazza non aveva mai avuto problemi di salute e non aveva problemi cardiaci. Félicité era una famosa influencer con 1,4 milioni di follower su Instagram. Louis, oltre a lei, ha altri cinque fratelli. Questo dolore arriva per il cantante a due anni dalla scomparsa della madre, portata via dalla leucemia a soli 43 anni.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Toto Cutugno, anche lui finisce nella lista nera dell’Ucraina: “È un agente di appoggio della guerra della Russia”

prev
Articolo Successivo

Amici, ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per l’omicidio del fidanzato. Aveva scritto su Facebook: “Chiedo scusa alla famiglia, non lo meritava”

next