Sono stata male, perché tendo a stare male. Sono una bipolare subclinica. Ma amo molto l’altra parte di me, la amo da morire. Amo follemente la Simona che soffre, perché poi è quella che scrive e compone”. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da meSimona Izzo ha rivelato per la prima volta di essere affetta da un disturbo bipolare. “Ho delle gioie involontarie, si dice: ‘su base endogena’ – ha spiegato -. Però purtroppo ho questo desiderio di non esserci, che si chiama cupio dissolvi”.

Poi l’attrice ha ricordato la sua relazione con Antonello Venditti, a cui nonostante voglia molto bene non riesce a perdonare il tradimento: “È stato mio marito, dal quale ho avuto un figlio ed è stata una grande storia d’amore, adesso ci sono quattro nipoti e ci sono state tante cose belle. Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato. Non credo ci si possa arrabbiare perché una storia d’amore finisce. Ma il tradimento io non lo sopporto proprio, perché forse non ho mai tradito”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Al Bano, l’ambasciatore ucraino a Roma lo vuole incontrare. Il cantante: “Accolgo l’invito. Davanti a un bicchiere di vino dimostrerò che la musica non ha catene”

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso: ecco cosa è successo tra i due, i motivi della lite

next