Attualità

Simona Izzo: “Ho un disturbo bipolare. Antonello Venditti? Mi ha tradito, non lo perdono”

"Ho delle gioie involontarie, si dice: 'su base endogena' - ha spiegato -. Però purtroppo ho questo desiderio di non esserci, che si chiama cupio dissolvi"

di F. Q.

Sono stata male, perché tendo a stare male. Sono una bipolare subclinica. Ma amo molto l’altra parte di me, la amo da morire. Amo follemente la Simona che soffre, perché poi è quella che scrive e compone”. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da meSimona Izzo ha rivelato per la prima volta di essere affetta da un disturbo bipolare. “Ho delle gioie involontarie, si dice: ‘su base endogena’ – ha spiegato -. Però purtroppo ho questo desiderio di non esserci, che si chiama cupio dissolvi”.

Poi l’attrice ha ricordato la sua relazione con Antonello Venditti, a cui nonostante voglia molto bene non riesce a perdonare il tradimento: “È stato mio marito, dal quale ho avuto un figlio ed è stata una grande storia d’amore, adesso ci sono quattro nipoti e ci sono state tante cose belle. Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato. Non credo ci si possa arrabbiare perché una storia d’amore finisce. Ma il tradimento io non lo sopporto proprio, perché forse non ho mai tradito”.

Simona Izzo: “Ho un disturbo bipolare. Antonello Venditti? Mi ha tradito, non lo perdono”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.