Attualità

Mamma sale in aereo e lascia il figlio al terminal: così il volo fa “marcia indietro”

La mamma, già salita a bordo del velivolo, ha convinto il personale a rinviare il decollo per recuperare il piccolo. A dare la notizia è il Telegraph

di F. Q.

Poco c’è mancato che a un bimbo toccasse la sorte di Tom Hanks nel film The Terminal: rimanere bloccato in aeroporto per chissà quanto tempo. Una mamma ha infatti dimenticato il suo bimbo in aeroporto, mentre stava partendo con un volo della  Saudi Arabian Airlines diretto in Malaysia. Per fortuna la mamma, già salita a bordo del velivolo, ha convinto il personale a rinviare il decollo per recuperare il piccolo. A dare la notizia è il Telegraph.

Tutto è accaduto all’aeroporto King Abdulaziz. L’aereo era in fase di decollo quando la donna ha capito di non avere con sé il figlio, rimasto al terminal. Inutile dire che la mamma si è fatta prendere dal panico e ha coinvolto tutto il personale di bordo che alla fine ha deciso di tornare indietro per consentire alla donna di recuperare il bambino. Dov’era il piccolo? Ad aspettare il sala d’attesa.

 

 

 

Mamma sale in aereo e lascia il figlio al terminal: così il volo fa “marcia indietro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.