Attualità

Luke Perry, nel reboot di Beverly Hills 90210 ci sarà un suo ricordo: le sei puntate in onda la prossima estate

"Non è ancora stato stabilito come sarà realizzato l'omaggio. Questo è qualcosa che gli sceneggiatori devono ancora stabilire ma sarà fatto in qualche modo", sicura la presenza nel cast di Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Brian Austin Green

di Giuseppe Candela

“Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che mi stanno dimostrando supporto e mi stanno ricoprendo di amore. Le storie piene di calore della generosità di Luke e della sua gentilezza sono state una grande fonte di consolazione in questo periodo tanto difficile. Gli ultimi undici anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui”, ha detto Wendy Madison Bauer, compagna di Perry, alla rivista People.

La donna ha superato la sua riservatezza per ringraziare i milioni di fan che in questi giorni hanno ricordato con affetto l’attore, scomparso nei giorni scorsi: “Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo, un uomo straordinario, di cui si sentirà profondamente la mancanza”, ha concluso la Bauer.  Il loro amore era nato qualche anno fa e si sarebbero dovuti sposare molto presto. Amore che la coppia aveva scelto di vivere in privato, comparendo insieme per la prima e unica volta ai GLAAD Media Awards, dove avevano sfilato insieme sul red carpet.

La morte di Perry ha segnato molto anche i protagonisti di Beverly Hills 90210, il telefilm che lo ha reso famoso in tutto il modo per il ruolo di Dylan. Nel reboot della serie si troverà un modo per ricordarlo, notizia confermata da David Stapf, presidente di CBS Television Studios che produrrà i sei episodi in onda la prossima estate. Un progetto non ancora chiaro, secondo alcuni potrebbe trattarsi di un mockumentary con scene recitate e altre vere.

“Non è ancora stato stabilito come sarà realizzato l’omaggio. Questo è qualcosa che gli sceneggiatori devono ancora stabilire ma sarà fatto in qualche modo”, sicura la presenza nel cast di Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Brian Austin Green. Staps ha poi aggiunto che Perry non figurava tra gli attori coinvolti nel progetto perché “impegnato con Riverdale“, smentendo quanto scritto nei giorni scorsi dal Daily Mail che aveva riportato che Dylan ci sarebbe stato e che Luke aveva firmato per prendere parte agli episodi.

Luke Perry, nel reboot di Beverly Hills 90210 ci sarà un suo ricordo: le sei puntate in onda la prossima estate
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.