Attualità

Luigi Di Maio, parla la fidanzata Virginia Saba: “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”

E' la giornalista a confermare l'esistenza di una relazione in un colloquio con il quotidiano La Stampa: "Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno"

di Giuseppe Candela

Pochi giorni fa era stato il settimanale Chi a svelare la relazione tra il vicepremier Luigi Di Maio e Virginia Saba, collaboratrice della parlamentare grillina Corda. Non solo indiscrezioni perché: “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”, confessa la Saba aggiungendo di essersi chiusa in casa da tre giorni dopo la diffusione dei gossip sulla coppia.

Virgini ha trentasei anni, quattro in più del ministro pentastellato a cui riserva parole al miele: “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile.” Una relazione dunque ufficiale anche se Di Maio non ha ancora affrontato l’argomento in pubblico. La Saba vive e lavora a Roma da novembre 2018, studia teologia e ha una passione per lo sport, con un passato da cestista avendo giocato a basket in serie A2 con la Virtus Cagliari.

E’ una giornalista con curriculum vario: ha collaborato con Videolina, Unione Sarda, Sky e con Mediaset Premium dove seguiva le avventure calcistiche del Cagliari. Pochi mesi fa la decisione di accettare un ruolo come assistente parlamentare, proprio nell’ambiente grillino la conoscenza di Di Maio che frequenta da due mesi.

Luigi Di Maio, parla la fidanzata Virginia Saba: “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione