Attualità

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe. Lui: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”

Il conduttore ospite a Le Parole di Massimo Gramellini parla della sua ex collega senza mai nominarla direttamente

di F. Q.

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe, la storia continua. Anche se il conduttore non la nomina direttamente. Accade a Le Parole di Massimo Gramellini. Quando a Magalli viene chiesto se sia misogino risponde: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”. Il conduttore ricorda poi altre donne con cui ha lavorato: “Ho avuto decine e decine di co-conduttrici,  dalla Carlucci, alla Marchini alla Ventura. Tutte hanno parlato bene di me. Se una sola persona parla male di me, forse è lei che ha torto, non io“. Insomma, riferimenti chiarissimi ma senza mai fare il nome di Adriana Volpe. Sarà pronta a replicare o deciderà di lasciar perdere? Durante l’intervista, Magalli interviene anche con una battuta sull’attualità politica quando il conduttore chiede che programmi potrebbero condurre i due vicepremier: “A Salvini farei condurre le televendite. È uno che riuscirebbe a vendere qualunque cosa. A Di Maio probabilmente Il Collegio”.

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe. Lui: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione