Trovare un nuovo amore per Luciana Littizetto. Questo l’ironico obiettivo che ieri sera si è posta Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Tra i “pretendenti” scelti per la comica c’era che Gianluca Vacchi, imprenditore-ballerino-producer noto ai più per la sua attività social. Ieri sera però, Vacchi è stato autore di un’uscita a dire poco di cattivo gusto che in molti hanno criticato sui social e che ha lasciato senza parole il pubblico in studio. Dopo un simpatico siparietto in cui Vacchi ha mostrato al pubblico una delle sue “tipiche danze” con tante battute di Luciana (“balli come una mosca che cade nella birra, lo sai?”), è arrivato il momento di una specie di test “attitudinale” per i mestieri di casa. La comica ha messo alla prova Vacchi con la lavatrice: saprà lavare gli asciugamani? E a quel punto l’imprenditore ha fatto una battuta ben poco comica: “Se ti metti a 90 gradi“. Grande imbarazzo di Luciana ma anche del pubblico social che ha subito “bollato” l’uscita di Vacchi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luke Perry, la figlia Sophie e il post commovente dove parla di mamma e papà

next
Articolo Successivo

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe. Lui: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”

next