Attualità

Luke Perry, prima di morire aveva firmato per partecipare al reboot di Beverly Hills 90210

Una fonte ha, però, riferito al Daily Mail che l'indimenticabile Dylan McKay aveva da poco firmato per fare solo un’apparizione a sorpresa già ben definita

di F. Q.

Poco prima di essere colpito dall’ictus che lo ha ucciso in cinque giorni, l’attore Luke Perry aveva firmato per partecipare al reboot di Beverly Hills 90210. È quanto rivela il Daily Mail che riferisce come l’attore non aveva mai nascosto il suo entusiasmo riguardo una possibile reunion con il cast del teen drama cult, andato in onda dal 1990 al 2000 per 10 stagioni. “Ritornare insieme a tutti i ragazzi… lo adorerei!“, aveva detto.

La notizia del suo ricovero al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, per un ictus è arrivata infatti poco dopo l’annuncio della Fox di un ritorno di 90210 con il cast originale: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling. Tutti tranne Shannen Doherty e Perry. Una fonte ha, però, riferito al Daily Mail che l’indimenticabile Dylan McKay aveva da poco firmato per fare solo un’apparizione a sorpresa già ben definita e non interpretare in modo “fisso” il suo personaggio.

Luke Perry, prima di morire aveva firmato per partecipare al reboot di Beverly Hills 90210
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.