Jovanotti? Con la zeppola e un po’ stonatino: oggi non avrebbe spazio”. A dirlo è Red Ronnie che, dal Carnevale di Viareggio, ha voluto fare un elogio a Lorenzo Cherubini, come riferisce Il Tirreno. Sì, perché se le sue parole possono inizialmente sembrare un attacco nei confronti del cantante, in realtà nel suo discorso Ronnie lo paragona ai grandi nomi della musica nazionale e internazionale “che oggi non avrebbero spazio, perché i talenti non vengono valorizzati. Ci sono giovani artisti – dice Red con l’immancabile microfono in mano – che promettono bene, ma finiscono per cambiare mestiere”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roberto Cavalli vs Belen Rodriguez. Come mai lo stilista sembra diventato un hater della showgirl? L’ultima: “Ti sopporterebbe solo un fantoccio senza pa***!”

next