Jovanotti? Con la zeppola e un po’ stonatino: oggi non avrebbe spazio”. A dirlo è Red Ronnie che, dal Carnevale di Viareggio, ha voluto fare un elogio a Lorenzo Cherubini, come riferisce Il Tirreno. Sì, perché se le sue parole possono inizialmente sembrare un attacco nei confronti del cantante, in realtà nel suo discorso Ronnie lo paragona ai grandi nomi della musica nazionale e internazionale “che oggi non avrebbero spazio, perché i talenti non vengono valorizzati. Ci sono giovani artisti – dice Red con l’immancabile microfono in mano – che promettono bene, ma finiscono per cambiare mestiere”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roberto Cavalli vs Belen Rodriguez. Come mai lo stilista sembra diventato un hater della showgirl? L’ultima: “Ti sopporterebbe solo un fantoccio senza pa***!”

next