Jovanotti? Con la zeppola e un po’ stonatino: oggi non avrebbe spazio”. A dirlo è Red Ronnie che, dal Carnevale di Viareggio, ha voluto fare un elogio a Lorenzo Cherubini, come riferisce Il Tirreno. Sì, perché se le sue parole possono inizialmente sembrare un attacco nei confronti del cantante, in realtà nel suo discorso Ronnie lo paragona ai grandi nomi della musica nazionale e internazionale “che oggi non avrebbero spazio, perché i talenti non vengono valorizzati. Ci sono giovani artisti – dice Red con l’immancabile microfono in mano – che promettono bene, ma finiscono per cambiare mestiere”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roberto Cavalli vs Belen Rodriguez. Come mai lo stilista sembra diventato un hater della showgirl? L’ultima: “Ti sopporterebbe solo un fantoccio senza pa***!”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, Viola Valentino: “Il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo è sleale. Sono molto triste e inca**ata. Sono delle belve”

next