“Se il venticello si trasformasse in tempesta, Riccardo capirà cosa vuol dire fare del male alle persone. Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte. Sarebbe ripagato con la stessa moneta. Non so se l’accetterà con la stessa dignità. Lei può negare tutto ma ci sono delle prove. O la mettano a tacere, o vedremo gli sviluppi”, aveva dichiarato Viola Valentino lunedì scorso a Storie Italiane parlando del caso Fogli. Parole dure quelle dell’ex moglie dell’artista dei Pooh dopo le accuse di Fabrizio Corona secondo cui Karin Trentini, la moglie del cantante, lo tradirebbe da quattro anni con Giampaolo Celli.

Dopo la puntata de L’Isola dei Famosi finita nel mirino della critica per l’umiliazione mediatica riservata a Fogli, a suon di “vecchio” e “cornuto”, anche la Valentino ha espresso sui social il suo sdegno e una forte preoccupazione per le condizioni del suo ex marito: “Trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano! Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi, non credo ad una parola di quello che dice e dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco”, ha scritto la cantante su Instagram.

La Valentino, che ha dedicato all’argomento tre post, ha aggiunto: “Sono molto triste e molto incaxxata, sono tutti delle belve non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di corona!!!!!! Riccardo l’isola la deve vincere e non morirci”, per poi soffermarsi sulla sua salute: “Ho paura per la sua salute! Come lo conosco io non lo conosce nessuno mi fa male vederlo così”.

Nelle scorse ore anche Dodi Battaglia via social gli ha espresso la sua vicinanza: “Caro Riccardo, so che non leggerai queste mie parole, ma mi sorgono spontanee dal cuore. Non conosco e non mi interessano le vicende che riguardano la tua vita personale. Sei stato e sarai sempre mio fratello e mi troverai sempre al tuo fianco.” Un messaggio toccante è arrivato anche da parte di Roby Facchinetti: “Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte.”

Articolo Precedente

Lenovo ThinkVision M14 è il monitor portatile per i professionisti in movimento

next