“In Italia non votavamo da 10 anni”: così ha detto Lorella Cuccarini a Otto e Mezzo, il talk show politico di La7 condotto da Lilli Gruber. Una gaffe che non è passata inosservata, tanto da esser diventata virale sui social, dove l’ha commentata anche Heather Parisi, sua eterna rivale. “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina “Maître à penser“. In verità sempre più “Maître” e sempre meno “penser”. H”, ha commentato ironica su Twitter.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Biagio Antonacci sposa due suoi amici ma i fan insorgono: “Che schifo”. Lui li zittisce così

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Sono il pezzo di me***. E ho le prove che tua moglie di tradisce con Celli”. E il cantante piange

next