“In Italia non votavamo da 10 anni”: così ha detto Lorella Cuccarini a Otto e Mezzo, il talk show politico di La7 condotto da Lilli Gruber. Una gaffe che non è passata inosservata, tanto da esser diventata virale sui social, dove l’ha commentata anche Heather Parisi, sua eterna rivale. “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina “Maître à penser“. In verità sempre più “Maître” e sempre meno “penser”. H”, ha commentato ironica su Twitter.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Biagio Antonacci sposa due suoi amici ma i fan insorgono: “Che schifo”. Lui li zittisce così

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Sono il pezzo di me***. E ho le prove che tua moglie di tradisce con Celli”. E il cantante piange

next