Attualità

Madre e figlia tenute “in ostaggio” dal gatto. La telefonata ai Vigili del Fuoco: “Venite, è impazzito, ci ha aggredite”

Secondo quanto scrive il Secolo XIX madre e figlia sono rimaste "vittime" del micio domestico. Tutto è cominciato quando le due hanno cominciato a litigare. Una lite "normale", di quelle che possono capitare tra mamma e figlia nella quale però i toni si sono fatti accesi. A quel punto il gatto non ci ha visto più

di F. Q.

Ci sono volute tre iniezioni del veterinario per calmarlo“, racconta un testimone. Sì, perché il gatto che ha ‘tenuto in ostaggio’ le sue padrone era letteralmente infuriato. I Vigili del Fuoco quasi non credevano alle proprie orecchie quando hanno ricevuto la telefonata: “Venite a salvarci, il nostro gatto è impazzito e ci ha aggredite”. La storia è avvenuta nel pomeriggio di ieri nel levante genovese, a Vernazzola: secondo quanto scrive il Secolo XIX, madre e figlia sono rimaste “vittime” del micio domestico. Tutto è cominciato quando le due hanno cominciato a litigare. Una lite “normale”, di quelle che possono capitare tra mamma e figlia nella quale però i toni si sono fatti accesi. A quel punto il gatto non ci ha visto più e si è infuriato. Ha costretto le due donne a rifugiarsi in bagno dove sono state trovate dai Vigili del Fuoco. Subito un veterinario si è preso cura del micio.

Madre e figlia tenute “in ostaggio” dal gatto. La telefonata ai Vigili del Fuoco: “Venite, è impazzito, ci ha aggredite”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione