Come dimenticare il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper sulle note di Shallow durante la cerimonia di consegna degli Oscar 2019? Quegli sguardi d’intesa, quei gesti affettuosi e quell’alchimia tra i due hanno dato via ai gossip su una possibile storia d’amore tra loro, tanto più che la cantante aveva annunciato la rottura del suo fidanzamento solo qualche giorno prima. Il tutto mentre in platea al Dolby Theatre c’era la modella Irina Shayk, moglie di Cooper.

Dopo tutti i rumors che si sono inseguiti in questi giorni, è stata la stessa Lady Gaga a intervenire sulla questione, spiegando come sono andate davvero le cose e smentendo l’ipotesi di un flirt con Bradley. L’artista, ospite nello show di Jimmy Kimmel, ha precisato che la sintonia emersa durante la loro esibizione sarebbe stata accuratamente studiata per restituire ai presenti e al pubblico la complicità del film “A Star is Born“. Nella pellicola, infatti, la coppia Gaga-Cooper vive un’emozionante storia d’amore e musica. “Anzitutto, i social media sono la toilette di internet. Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’, era proprio quello che volevamo vedesse. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore”.

“Shallow è una canzone d’amore”, ha continuato la popstar. “Il film, A star is born, è una storia d’amore. Abbiamo lavorato così duramente, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Bradley ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche Shallow, quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi io gli chiedevo in continuazione: ‘Cosa ne pensi Bradley?’ E lui spiegava tutto”.

Gaga ha continuato a parlare della chimica con Cooper: “Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, l’arzillo vedovo palpeggia Maria De Filippi durante un ballo. Lei: “La sua mano non è così morta”

next
Articolo Successivo

Anna Marchesini, l’ex marito: “Parenti di terzo grado vogliono adottare mia figlia”

next