Il trono over di Uomini e Donne finisce ancora una volta al centro della scena, questa volta non per colpa dell’ennesima litigata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, nemmeno per un amore travolgente tra una dama e un cavaliere dall’età avanzata. Al centro dello studio del date show di Canale 5 arriva Renato, un arzillo vedovo di Ravenna con la passione per il ballo. Dal liscio ai balli di gruppo fino a quelli latino-americani, svelando ai presenti che per le sue performance viene soprannominato dalle compagne di pista “ginocchio d’oro“.

La De Filippi coglie allora l’occasione per affiancargli Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, per poter dimostrare al pubblico le sue capacità. Prima della performance Antonia, una delle signore che si mostra interessata a Renato, gli propone un passo a due. Il cavaliere però non perde tempo e si fionda su Maria De Filppi che agguanta, trascina in un ballo senza musica facendola ruotare su se stessa con tanto di casqué finale.

Il pubblico in studio ride e applaude, il cavaliere si mostra avvolgente scivola la mano dalla spalla fino al fianco per poi arrivare al gluteo:  “Antonio -dice sbagliando il nome-fermati ti prego, che fai? Ha una presa… non è tanto morta la sua mano“. Un palpeggiamento che ripete due volte con la De Filippi che si toglie dalla stretta, sorridente ma sorpresa, e consiglia alla Tocca di non ballare con lui.

Il comportamento di Renato ha diviso sui social tra chi ha sorriso per le scene viste e chi ha duramente condannato il gesto dell’arzillo signore. “Ha toccato il sedere, non c’è niente da ridere”, “Sei un porco“, ha scritto qualche utente su Twitter. La puntata di Uomini e Donne ha ottenuto ieri ascolti record con 3.026.000 telespettatori e il 24,64% di share.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Lady Gaga racconta la sua verità sul triangolo con Bradley Cooper e Irina Shayk

next