Quante volte abbiamo sentito qualcuno lamentarsi per via di una volo aereo, magari una lunga tratta, affrontato accanto ad un bambino appena nato? Lecite o meno che siano, una mamma si è preoccupata di non aver niente a che fare con rimostranze di questo tipo e circa un paio di settimane fa ha deciso di affrontare la questione “primo volo” in un modo molto originale.

Una volta salita a bordo di un volo Seul-San Francisco, infatti, la neo mamma ha distribuito agli altri passeggeri delle caramelle e dei tappi per le orecchie con un biglietto scritto come se a comporlo fosse stato proprio il suo bambino di pochi mesi: “Mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi, sto andando negli Stati Uniti con mia mamma e mia nonna a trovare mio zio. Sono un po’ nervoso e preoccupato perché è il primo volo della mia vita, il che significa che potrei piangere e fare rumore. Cercherò di stare tranquillo ma non posso promettervelo. Scusatemi. Così mia madre ha preparato questo pacchetto con dei dolci e dei tappi per le orecchie. Usateli quando ci sarà troppo rumore a causa mia”.

Inutile dire che l’iniziativa della mamma è stata postata sui social ed è diventata subito virale. Un modo gentile per fare godere del volo anche gli altri passeggeri, che hanno molto apprezzato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lory Del Santo: “Sono una moribonda che fa finta di stare bene”

prev
Articolo Successivo

Gigi D’Alessio festeggia il compleanno con Anna Tatangelo: “Grazie per questa bellissima festa”. Poi però un commentatore lo fa infuriare

next