Attualità

Vola con il bimbo piccolo e regala agli altri passeggeri caramelle e tappi per le orecchie. Il biglietto: “Mi chiamo Junwoo e ho 4 mesi…”

Una volta salita a bordo di un volo Seul-San Francisco, infatti, la neo mamma ha distribuito agli altri passeggeri delle caramelle e dei tappi per le orecchie con un biglietto scritto come se a comporlo fosse stato proprio il suo bambino di pochi mesi: "Mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi..."

di F. Q.

Quante volte abbiamo sentito qualcuno lamentarsi per via di una volo aereo, magari una lunga tratta, affrontato accanto ad un bambino appena nato? Lecite o meno che siano, una mamma si è preoccupata di non aver niente a che fare con rimostranze di questo tipo e circa un paio di settimane fa ha deciso di affrontare la questione “primo volo” in un modo molto originale.

Una volta salita a bordo di un volo Seul-San Francisco, infatti, la neo mamma ha distribuito agli altri passeggeri delle caramelle e dei tappi per le orecchie con un biglietto scritto come se a comporlo fosse stato proprio il suo bambino di pochi mesi: “Mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi, sto andando negli Stati Uniti con mia mamma e mia nonna a trovare mio zio. Sono un po’ nervoso e preoccupato perché è il primo volo della mia vita, il che significa che potrei piangere e fare rumore. Cercherò di stare tranquillo ma non posso promettervelo. Scusatemi. Così mia madre ha preparato questo pacchetto con dei dolci e dei tappi per le orecchie. Usateli quando ci sarà troppo rumore a causa mia”.

Inutile dire che l’iniziativa della mamma è stata postata sui social ed è diventata subito virale. Un modo gentile per fare godere del volo anche gli altri passeggeri, che hanno molto apprezzato.

Vola con il bimbo piccolo e regala agli altri passeggeri caramelle e tappi per le orecchie. Il biglietto: “Mi chiamo Junwoo e ho 4 mesi…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.