Attualità

Lory Del Santo: “Sono una moribonda che fa finta di stare bene”

Così si definisce la showgirl in un'intervista al settimanale DiPiù mesi dopo la morte del figlio Loren, che si è tolto la vita l'estate scorsa

di F. Q.

Sono una moribonda che fa finta di stare bene”. Così si definisce Lory Del Santo in un’intervista al settimanale DiPiù mesi dopo la morte del figlio Loren, che si è tolto la vita l’estate scorsa. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, la showgirl tira le somme: “Il reality non mi è servito a dimenticare. Sono brava a mentire, è quello che mi salva. E allora mi armo di un sorriso smagliante, esco e faccio finta di vivere”, ha raccontato.

Poi, Lory Del Santo ha ricostruito quanto accaduto quella notte, quando le arrivò dagli Stati Uniti la telefonata che annunciava la morte del figlio: ricorda tutto nitidamente e dice di esser rimasta come paralizzata per due giorni, senza neanche riuscire a piangere. “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere – aveva detto lo scorso settembre a Verissimo -. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

Lory Del Santo: “Sono una moribonda che fa finta di stare bene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.