Una festa a sorpresa per festeggiare il compleanno del suo ‘ritrovato amore’, Gigi D’Alessio. Così Anna Tatangelo ha voluto fare una sorpresa al cantante, organizzando un party con gli amici di sempre: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri, i regali, e la bellissima festa a sorpresa di ieri sera organizzata da Anna! È stato un compleanno bellissimo, insieme alla mia famiglia, ai miei amici e insieme a tutti voi, che vi fate sempre sentire forte! Grazie davvero, vi voglio bene!”, ha scritto D’Alessio su Instagram accanto a una foto che lo ritrae con Anna. Peccato però che il “solito commentatore” lo abbia fatto arrabbiare: “Anna ma come cazz* fai a stare con quel cazz* di essere, tu sei bellissima mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo…”, ha commentato. A quel punto Gigi non si è trattenuto e a ribattuto: “Stron**, il mondo l’ha già trovato con me”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vola con il bimbo piccolo e regala agli altri passeggeri caramelle e tappi per le orecchie. Il biglietto: “Mi chiamo Junwoo e ho 4 mesi…”

prev
Articolo Successivo

Cristiano Ronaldo, il suo ultimo business? La clinica per il trapianto dei capelli

next