Attualità

Facchinetti, la lite tra la moglie e Laura Cremaschi era tutto uno scherzo de Le Iene. Lui si infuria:”Siete dei bastardi, mi state sul ca**o!”

"Mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ma non potete fare scherzi normali?", ha detto Facchinetti all'inviato della trasmissione di Italia 1

di Giuseppe Candela

Wilma Facchinetti lancia un bicchiere contro Laura Cremaschi, la bonas di “Avanti un altro” colpevole di aver chiesto un selfie di troppo a suo marito. Il video diventa virale in poche ore, a riscaldare gli animi ci pensa l’ex cantante che svela il ricatto della bionda showgirl sui social: “Sappiate che sono stato appena contattato dalla signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e mi fate schifo“.

Tutto vero? Assolutamente no, era solo uno scherzo de Le Iene, come qualcuno aveva previsto e come ufficializza con un comunicato il programma di Italia 1. “Siete dei bastardi, mi state sul ca**o! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione? Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!”, ha detto Facchinetti a caldo all’inviato Sebastian Gazzarrini.

“Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie“, ha scherzato Laura Cremaschi. Una curiosità? L’inviato de Le Iene autore dello scherzo è assistito proprio dalla Newco Management di Francesco Facchinetti, vittima del programma di Davide Parenti. Il filmato sarà trasmesso prossimamente su Italia 1, nella puntata di domani sera sarà invece il turno di Linus.

Facchinetti, la lite tra la moglie e Laura Cremaschi era tutto uno scherzo de Le Iene. Lui si infuria:”Siete dei bastardi, mi state sul ca**o!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.