Adrian, lo show di Adriano Celentano su Canale 5,è stato sospeso e rinviato al prossimo autunno“. È l’indiscrezione rivelata da TvBlog, secondo cui, visto il flop delle prime puntate, Mediaset avrebbe deciso di sospenderne definitivamente la messa in onda per questa stagione televisiva e rinviare le cinque puntate rimaste addirittura al prossimo autunno, per provare a rilanciarlo. Non solo, TvBlog ipotizza persino cambiamenti nel format del programma, che verrà trasmesso solo come cartone, senza lo show introduttivo live, e un abbandono della rete ammiraglia, Canale 5, a favore di Italia Uno o ReteQuattro. Tuttavia Blogo sottolinea anche che resta in piedi l’ipotesi per cui il cartone possa ancora essere rilanciato come parte integrante di uno show live action vero e proprio di Celentano, come sono stati tutti i vari programmi precedenti che ha messo in piedi negli ultimi vent’anni.

Se così fosse, sarebbe un ultimo tentativo di rilanciare lo show del Molleggiato che ha deluso negli ascolti. Già da qualche settimana Adrian è sparito dai palinsesti di Canale 5, ufficialmente a causa di una “indisposizione” proprio di Celentano che però nelle prime puntate si era visto poco o niente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Voice of Italy, la società di produzione Fremantle “pronta a sfilarsi dal progetto”

prev
Articolo Successivo

Melaverde, Edoardo Raspelli sostituito da Vincenzo Venuto: “Ho dovuto rifiutare le registrazioni per farmi ripulire lo stent, la produzione si è spaventata e mi ha sostituito “

next