Christian Vieri e Costanza Caracciolo saranno presto marito e moglie. Le pubblicazioni al Comune di Milano sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” e non lasciano dubbi. 45 anni lui, 28 lei, l’ex calciatore e l’ex velina hanno una relazione da ormai due anni e ora stanno vivendo un momento d’oro dopo la nascita della loro figlia Stella. Secondo i gossip le nozze saranno in estate e pare sia stata già fissata la data che però al momento è top secret. Così come anche la location: c’è chi è pronto a scommettere che sarà una grande cerimonia in Sicilia, terra d’origine di Costanza. Intanto la coppia ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale di famiglia, scattata durante una recente vacanza a Dubai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Postcard from Dubai•♥️ #family #holiday #bobo #cocopops #littlestellina

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Simona Tagli parla della truffa dei diamanti: “Così mi sono fatta fregare 36mila euro”

prev
Articolo Successivo

Bianca Berlinguer al vetriolo contro Maurizio Mannoni: “Rapidi che sennò incombe la tragedia. Ci contano i secondi”

next