Attualità

Bianca Berlinguer al vetriolo contro Maurizio Mannoni: “Rapidi che sennò incombe la tragedia. Ci contano i secondi”

Da qualche tempo infatti, il conduttore di Linea Notte, Maurizio Mannoni, apre la sua trasmissione "in guerra" con la Berlinguer e il suo Cartabianca, "colpevoli" di dargli la linea sempre in ritardo

di F. Q.

Memore delle continue lamentele del collega, questa volta Bianca Berlinguer ha voluto giocare d’anticipo. Da qualche tempo infatti, il conduttore di Linea Notte, Maurizio Mannoni, apre la sua trasmissione “in guerra” con la Berlinguer e il suo Cartabianca, “colpevoli” di dargli la linea sempre in ritardo. Così nell’ultima puntata, la conduttrice ha deciso di “giocare d’anticipo”, prevedendo le lamentele del collega. Andata in pubblicità a mezzanotte in punto, al rientro in studio la Berlinguer ha subito dato la parola al sondaggista Antonio Noto, avvisandolo dei tempi strettissimi: “Rapidamente, mi raccomando, che sennò qui incombe la tragedia, come sapete. Si contano addirittura i secondi”, ha detto.

Il siparietto ha riguardato poi involontariamente anche Alessandro Giuli. “Devo chiudere, tu lo sai più di tutti”, gli ha detto la Berlinguer ribadendo il concetto. Così, la sigla di Linea Notte è partita alle 00.03 e all’inizio il conduttore non ha avuto nulla a che ridire, salvo poi lasciarsi andare un commento pungente nei confronti dell’ex direttore del Tg3: “Andiamo di corsa. Come ogni martedì cominciamo un po’ in ritardo”.

Bianca Berlinguer al vetriolo contro Maurizio Mannoni: “Rapidi che sennò incombe la tragedia. Ci contano i secondi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.