Attualità

Karl Lagerfeld morto, il mondo della moda lo ricorda così. Giorgio Armani: “Non dimenticherò mai la gentilezza con cui mi accolse”

di F. Q.

Silvia Venturini Fendi, direttore creativo di una delle maison in cui ha lavorato Lagerfeld, lo ricorda così: “Sono profondamente addolorata perché oggi abbiamo perso un uomo unico e un designer senza uguali, che ha dato così tanto a Fendi e a me stessa. Ero solo una bambina quando ho visto Karl per la prima volta. Il nostro rapporto era molto speciale, fondato su un profondo e genuino affetto. Tra noi c’era un grande apprezzamento reciproco ed un rispetto infinito. Karl Lagerfeld è stato il mio mentore e punto di riferimento. Bastava uno sguardo per comprendersi l’un l’altro. Per me e per Fendi, il genio creativo di Karl Lagerfeld è stato e sarà sempre la luce guida che ha plasmato il Dna della Maison. Mi mancherà moltissimo e porterò sempre con me i ricordi dei giorni passati insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you Karl for the most beautiful journey With all our love Your Fendi family

Un post condiviso da Fendi (@fendi) in data:

Karl Lagerfeld morto, il mondo della moda lo ricorda così. Giorgio Armani: “Non dimenticherò mai la gentilezza con cui mi accolse” - 3/7
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.