Attualità

Striscia la Notizia, Achille Lauro nel mirino del tg satirico: i video nei quali il trapper insulta i fan e l’accusa di “promuovere” l’uso di droga

Il cantante negli ultimi giorni si era proposto come "esempio per i giovani" nelle diverse ospitate e Striscia la notizia ha ripescato vecchie dichiarazioni in cui parla delle droghe come veicolo per l'arte. Per ora non ha fornito nessun commento, le immagini imbarazzano e non poco Achille Lauro, opportuno sottolineare che negli anni altri rapper sono finiti agli onori della cronaca per le risse con i fan e per certe dichiarazioni discutibili. Dovranno aspettarsi anche loro filmati rivelatori da parte del tg satirico di Antonio Ricci?

di Giuseppe Candela

La 69° edizione del Festival di Sanremo è ormai archiviata ma le polemiche non si placano. La vittoria di Mahmood, la reazione di Ultimo contro i giornalisti, gli insulti della sala stampa a ll Volo, il presunto conflitto di interessi con Friends and Partners e non solo. Nel mirino di Striscia la notizia è finito da qualche giorno Achille Lauro, accusato di “inneggiare” alla droga con la sua Rolls Royce. Un testo con riferimenti ad artisti morti per problemi di droga e il titolo che richiamerebbe al nome di una pasticca di ecstasy nota tra i giovanissimi.

“Io credo che invece di inventarti scemenze per avere pubblicità, dovresti pensare a cosa c’è dietro la musica. Ma quale droga. Rolls Royce è una macchina. Ti meriti il tapiro per essere il tonno più grande d’Italia, sei un ignorante“, aveva risposto il cantante a Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro. Questa volta il tg satirico ha trasmesso immagini che imbarazzano non poco l’ex concorrente di Pechino Express: calci, pugni e insulti ai ragazzi che assistono ai suoi concerti.

“Ti ammazzo scemo, Non mi cacare il ca**o che ti ammazzo. Deficiente, ragazzino. Ragazzini di merda. Ragazzino stai zitto. A cuccia, mangiati una ciotola”, urla Lauro al microfono mentre prova a mettere le mani in faccia a una persona presente nel pubblico. In un secondo filmato sferra un calcio a una fan in prima fila, in un altro il trapper tira invece un pugno a un ragazzino. Compiaciuto sorride: “Scemi, domani pubblicità grazie a te.”

Il cantante negli ultimi giorni si era proposto come “esempio per i giovani” nelle diverse ospitate e Striscia la notizia ha ripescato vecchie dichiarazioni in cui parla delle droghe come veicolo per l’arte. Per ora non ha fornito nessun commento, le immagini imbarazzano e non poco Achille Lauro, opportuno sottolineare che negli anni altri rapper sono finiti agli onori della cronaca per le risse con i fan e per certe dichiarazioni discutibili. Dovranno aspettarsi anche loro filmati rivelatori da parte del tg satirico di Antonio Ricci?

Striscia la Notizia, Achille Lauro nel mirino del tg satirico: i video nei quali il trapper insulta i fan e l’accusa di “promuovere” l’uso di droga
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione