Attualità

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi riceve delle rose e un orsetto di peluche da un ammiratore segreto. Il biglietto: “Ricominciamo a sognare”

“Ma è uno scherzo?”, ha detto lei prima di scartare il regalo firmato O.B. (Orsetto Bianco). “Chi chiami orsetto bianco?”, l'ha incalzata il suo collaboratore televisivo, senza riuscire a scucirle qualcosa di più. “Orietta Berti”, ha scherzato lei

di Giulio Pasqui

Mentre il vicepremier Matteo Salvini sostiene che San Valentino sia una festa da abolire, la sua ex fidanzata storica riceve in diretta televisiva alcuni regali da un ammiratore segreto. La puntata odierna de La Prova del Cuoco si è aperta con una sorpresa davvero inaspettata per Elisa Isoardi. Un misterioso cavaliere le ha fatto arrivare un mazzo di rose. Non solo, durante la diretta del programma culinario le è stato fatto recapitare anche un orsetto bianco formato peluche accompagnato da un bigliettino pieno d’amore. “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare“, la dedica d’amore che ha imbarazzato non poco la conduttrice, visibilmente emozionata e incredula.

Ma è uno scherzo?”, ha detto lei prima di scartare il regalo firmato O.B. (Orsetto Bianco). “Chi chiami orsetto bianco?”, l’ha incalzata il suo collaboratore televisivo, senza riuscire a scucirle qualcosa di più. “Orietta Berti”, ha scherzato lei. “Non chiamo nessuno così… ma io dormo con i pupazzi”. Chi si celi dietro l’identità misteriosa non è dato sapere. Certo è che i sospetti si riversano tutti sul vicepremier, tanto che in passato la Isoardi aveva detto “Matteo è un orso”. Che il ritorno di fiamma sia nell’aria?

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi riceve delle rose e un orsetto di peluche da un ammiratore segreto. Il biglietto: “Ricominciamo a sognare”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione