“Viviamo in una società che ogni giorno ci dice cosa non possiamo fare; sei troppo vecchia, troppo nuda, troppo onesta, troppo esigente, troppo magra, troppo muscolosa, troppo straniera, troppo bionda, troppo buona, troppo avanti”. Questo il post con cui Justine Mattera ha accompagnato una foto molto bella, postata sul suo profilo Instagram. “Io, invece, mi concentro su cosa posso fare. Ecco. Vi auguro di sorprendervi ogni giorno come mi sorprendo io”, chiude il post. I commenti? Tantissimi. Tra chi dice “Sei tu che istighi le persone a giudicati, visto che è l’unico modo per metterti in mostra” e chi rilancia con “secondo me una mamma che espone così il suo corpo da intravedere le parti intime non è bello..c’è un tempo a tutto…”, sono in molti a condividere le parole di Justin. Anzi, la stragrande maggioranza fa commenti positivi e tanti complimenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mia Martini, Biagio Antonacci rivela: “Mi dissero di non lavorare con lei perché portava sfiga”

prev
Articolo Successivo

Ultimo, il successo gli ha fatto perdere l’amore: “Sarà difficile per me avere una vita privata felice”

next