I 50 anni hanno un peso particolare. Lo sa bene Jennifer Aniston che per il traguardo ha voluto festeggiare con accanto tutte le persone che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita. Tra questi, ovviamente, anche Brad Pitt. “Il party è stato una celebrazione della vita di Jen”, ha raccontato una fonte a People.

L’attore non si è tirato indietro e ha partecipato alla festa organizzata dall’ex moglie, scatenando subito il #teamJennifer. A muovere gli animi dei fan della coppia è stato uno scatto rubato che ha immortalato Brad mentre entrava al Sunset Tower Hotel di Los Angeles, il luogo del party. Il quotidiano americano però ha sottolineato: “Sono sembrati amichevoli ma non particolarmente vicini”. Un ritorno di fiamma tra i due, quindi, che molti fan della coppia sperano, sembra alquanto improbabile.

I due attori si sono sposati nel 2000. Nel 2005 Angelina Jolie ha rubato scena e marito alla Aniston, mettendo su con lui casa e famiglia, deludendo i numerosi seguaci della coppia Pitt-Aniston. Nel 2016, però, quando Angelina e Brad si sono separati, la speranza è tornata viva nei cuori dei fan della coppia, tanto da far circolare diversi rumor su un presunto ritorno insieme. Il ritorno di fiamma, però, non c’è mai stato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, “sono un giornalista: siamo stati obbligati a votare Mahmood”: ma è una fake news (del solito Saolini)

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Ultimo da Fiorello sdrammatizza: dedica una canzone ai giornalisti

next